Immmagini di Pinzolo

Pinzolo: dall'albo del municipio l'11.11




11.11.2008, di G. Ciaghi (letto 2842 volte)

All’ingegner Francesco Maestri è stato affidato l’incarico di verifica della vulnerabilità sismica della sede municipale di Pinzolo.
E’ di 13.000 euro l’impegno di spesa per l’organizzazione del “pranzo d’argento” a Pinzolo e a Madonna di Campiglio il 14 dicembre.
All’Oekoinstitut Suedtirol è stato affidato l’incarico del Progetto di mobilità integrata per le località di Madonna di Campiglio e di Sant’Antonio di Mavignola.
Il costo della riparazione presso Autonord Mercedes dell'impianto di idroguida e dei freni dell’Unimog in dotazione al cantiere comunale è stato di 11.957,58 euro.
La quota che il Comune di Pinzolo si è assunto presso il Coordinamento Teatrale Trentino per realizzare insieme con Tione e altri enti la Stagione Teatrale 2008 – 2009 è stata di 18.780.30 euro. Si tratta di dieci spettacoli di notevole spessore, due dei quali avranno luogo al Centro Congressi di Madonna di Campiglio il 29 gennaio (La Trappola di Norman James Crisp con Giancarlo Zanetti e Natalie Caldonazzzo) e il 18 marzo 2009 (Parole incrociate con Andrea Castelli e Nicoletta Girardi) ed uno a Pinzolo, a ingresso libero, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo il 14 febbraio 2009 sulla tragedia di Stava: Là dove scivola la terra: oratorio teatrale di Renzo Fracalossi e Andrea Zanotti con la partecipazione del Coro della Sosat e del Diapason Ensemble ed un cast dove figura anche Fabrizio da Trieste, poeta conosciuto e molto apprezzato in Val Rendena.

Municipio di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy