Immmagini di Pinzolo

Pinzolo: brevi dal municipio




23.12.2008, di G. Ciaghi (letto 2861 volte)

Per accogliere nel modo più degno la Juventus durante il ritiro estivo e rendere funzionali al massimo le strutture sportive il comune di Pinzolo aveva messo mano a tutti gli impianti, rifatto i campi di calcio e ristrutturato completamente la palazzina che ospita gli spogliatoi per gli atleti e per l’arbitro, i locali a deposito, gli apparati tecnologici e gli ambienti destinati a far fronte alle più diverse necessità delle squadre. A completamento di questi interventi proprio in questi giorni l’amministrazione civica ha affidato l’incarico di aprire una nuova porta sul fronte est della palazzina spogliatoio e impegnato 9.000 euro per pagare tale opera.

“Il Benessere possibile” è un testo scritto dal dottor Corrado Ceschinelli.  Il comune di Pinzolo ha pensato di acquistarne copie per 1.000 euro da distribuire in omaggio come rappresentanza.

Il comune ha deciso di istituire un servizio di pattugliamento/ronda notturna a Pinzolo, Madonna di Campiglio e Sant’Antonio di Mavignola per l’anno 2009. E’stato affidato ad una ditta specializzata per 40.000 euro. In questa cifra vanno compresi anche i costi di un supplemento di vigilanza per la stagione invernale a Madonna di Campiglio dal 28 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009.

La distribuzione a tutti i capifamiglia del volume “La banda di Pinzolo si racconta” edito dal comune è stata affidata all’associazione “La Carità” (Mato Grosso) per una spesa complessiva di 1.900 euro, che verranno devoluti ad Alice e Arrigo Maffei, un coppia di volontari di Pinzolo che opera in Perù.

Municipio di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy