Immmagini di Pinzolo

Migliora l'offerta alberghiera di Pinzolo




28.08.2009, di M. Salvaterra (letto 2349 volte)

Continuano gli interventi di miglioramento delle strutture alberghiere di Pinzolo, il cui livello medio è decisamente migliorato negli ultimi anni. Basti pensare che tra Pinzolo, Carisolo e Giustino su 24 hotel , ben 7 sono a quattro stelle.
L’ultimo importante intervento è stato ultimato nel mese di giugno dalla famiglia Failoni, che da 35 anni gestisce direttamente, prima la Pensione Cristina, e ora il prestigioso hotel a 4 stelle. Con quest’ultimo ampliamento, che non ha portato ad un aumento dei posti letto, sono disponibili 31 camere, di cui 3 suite, 8 junior suite, 9 singole e 11 camere doppie. Inalterato il numero dei posti letto (rimasto fermo a 53), ma decisamente migliorata la qualità dell’offerta, con camere più spaziose e dotate di ogni comfort (TV Lcd con visione gratuita di programmi Sky e Internet Wifi); una particolare attenzione è stata riservata al risparmio energetico, attraverso un modernissimo sistema di isolamento termico. Il centro benessere, con piscina coperta e beauty farm, è stato realizzato pochissimi anni fa.
Non è cambiata invece la tradizionale ospitalità della famiglia Failoni (12 componenti, bambini compresi), da sempre basata su qualità del servizio, cortesia e grande pulizia.

L'Hotel Cristina di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy