Immmagini di Pinzolo

I Bastard a Pinzolo




21.10.2009, di GP Sport di G. Poli (letto 2453 volte)

Come apparso nei giorni scorsi a firma di Roberta Vender, sabato 12 dicembre è attesa al Palaghiaccio di Pinzolo la band del momento, i The Bastard Sons of Dioniso. Un live che, a più di un mese di distanza, si preannuncia già da tutto esaurito.
Alla data di lunedì 19 ottobre, presso le Casse Rurali Trentine erano già stati staccati più di 400 biglietti, a testimonianza del grande entusiasmo e calore con cui è stata accolta la notizia del concerto da parte dei nostri giovani.
L’evento nasce dalla stretta collaborazione tra Comune di Pinzolo e Gestione Palaghiaccio di zona; mentre la parte organizzativa del concerto è seguita con certosina attenzione da Gigi Poli che, con passione e meticolosità, si interesserà di ogni aspetto attinente la manifestazione, il Comune sta preoccupandosi di garantire ai ragazzi delle Vallate più o meno limitrofe la possibilità di raggiungere Pinzolo con un mezzo pubblico. Nei giorni scorsi sono state contattate le Amministrazioni Comunali, le Proloco e le APT di zona, nonché i referenti dei Piani Giovani di Valle per pubblicizzare l’evento e proporre di organizzare per i giovani ragazzi un trasporto tramite pullman privato. Gli Amministratori del Comune di Pinzolo ritengono sia compito anche delle Istituzioni quello di promuovere atteggiamenti e comportamenti responsabili da parte dei giovani rispetto alla sicurezza stradale. Se, come ci si augura, l’iniziativa raccoglierà l’adesione di tanti Comuni Trentini, sarà garantita ai nostri ragazzi la possibilità di raggiungere facilmente Pinzolo, evitando problemi di parcheggi, preoccupazioni famigliari, etc.. oltre ad aver dato loro la possibilità di andare a divertirsi senza rischiare, senza dover guidare per forza.
Il live del 12 dicembre è stato fortemente voluto dagli Amministratori del Comune per coinvolgere i giovani in momenti aggregativi che favoriscano la socialità e dimostrare quindi un’attenzione speciale nei loro confronti. Tra le iniziative promosse per questa fascia d’età, è parso assai significativo realizzare una manifestazione tutta “per” i ragazzi. Che cosa di meglio della musica e della band più amata e applaudita? Grazie al fattivo supporto e sostegno di Gigi Poli, gestore del Palaghiaccio, l’Amministrazione e la Comunità intera potranno regalare a tanti una S.Lucia indimenticabile,… sulle note emozionate ed emozionanti dei Bastard….!

                                                                 

Comune di Pinzolo e GP Sport di Gigi Poli

                                                                 

 

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy