Immmagini di Pinzolo

Sfilata Rendena e futuro Sindaco: precisazioni di A. Binelli




06.03.2010, di Anita Binelli (letto 2135 volte)

IL FUTURO SINDACO E LA BROCHURE DELLA MANIFESTAZIONE "GIOVENCHE DI RAZZA RENDENA"

In qualità di membro del Comitato Organizzatore della manifestazione "Giovenche di Razza Rendena sfilata e dintorni" e responsabile della brochure di presentazione della manifestazione, ritengo doveroso pubblicare alcune precisazioni in merito all'articolo di Marco Salvaterra pubblicato sul sito Campane di Pinzolo, venerdi 05 marzo 2010.
La prima stampa avvenuta nel mese di gennaio 2010, risponde alla neccessità di pubblicizzare tempestivamente la manifestazione destinando il materiale informativo alle diverse fiere Nazionali del Turismo attraverso la collaborazione con Trentino S.p.a..
Altrettanto rilevante, la possibilità, di promuovere l'Evento sul nostro Territorio nella corrente stagione invernale 2009-2010.
Per le motivazioni fin qui esposte ,si è deciso di procedere alla prima tiratura di stampa (10.000 copie), mantenendo i rappresentanti Politici Amministrativi attualmente in carica, vedi Sindaco del Comune di Pinzolo e tutti i Sindaci della Valle Rendena, Presidenti di Enti e Società che attivamente collaborano alla realizzazione della manifestazione, prossimi alla scadenza del loro mandato. (Unione Allevatori - Fam. Cooperativa Pinzolo - Cassa Rurale Pinzolo).
Per la prossima fase di stampa prevista per il mese di giugno 2010 (tiratura 10.000 copie), la brochure sarà aggiornata con i nomi delle nuove rappresentanze Politiche Amministrative elette, con la speranza di poter, anche per l'anno 2010, annoverare nel Comitato d'Onore il Ministro per le Politiche Agricole e Forestali LUCA ZAIA che a tuttoggi non ha confermato la Sua disponibilità.
La programmazione e la stampa della brochure, peraltro concordata con gli sponsors, risponde all'unico scopo di promuovere e migliorare l'Evento che sta riscontrando ampio interesse e consensi non solo a livello territoriale.
Nel rigettare con fermezza la macchinazione politica, in quanto priva di fondamento, auspico la buona riuscita della Manifestazione nell'interesse di tutta la nostra Comunità.

Cordialmente saluto. Anita Binelli - Comitato Organizzatore della manifestazione "Giovenche di Razza Rendena - Sfilata e dintorni"

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy