Immmagini di Pinzolo

Lettera del Candidato Failoni ai cittadini di Mavignola




09.05.2010, di Roberto Failoni (letto 2231 volte)

Caro concittadino, Cara concittadina
Ti rubo solo un minuto con queste poche righe perché - tra la tanta carta che avrai ricevuto e le tante promesse che avrai sentito in questi giorni - vorrei che ti arrivasse chiaro il mio pensiero su cosa ho in mente per il nostro Comune e in modo particolare per Mavignola.
"Un Comune per tutti" non è stato scelto a caso. Questo slogan è un appello ai miei paesani, alla VOSTRA volontà di riscatto, alla necessità di contare tutti insieme sulle NOSTRE forze e di valorizzare le espressioni di solidarietà. Pinzolo ha bisogno di amministratori che siano al servizio del bene comune, di una visione adeguata e di un solido futuro. I cittadini di Pinzolo devono scardinare i meccanismi perversi e malsani di guida della cosa pubblica perchè non può essere tutto riconducibile a qualche “piacere” o favoritismo. Il Sindaco deve essere portatore di un'etica della responsabilità che rifiuti l'egoismo individuale e corporativo, in simbiosi con l'associazionismo e il volontariato. Il bene comune è molto più della somma di singoli egoismi. Questo è l'obiettivo primario del sottoscritto e di tutti i candidati della mia lista.
Credo che a S.Antonio di Mavignola - che si trova a vivere un momento di scelte cruciali - vada disegnato, con il DIRETTO APPORTO degli abitanti di questa frazione, il futuro da dare a questa splendida località scegliendo, tra le altre cose, come inserirla e valorizzarla nel progetto di Collegamento Pinzolo-Campiglio.
Nella riunione di presentazione tenutasi a Mavignola ritengo di aver espresso chiaramente tre fondamentali aspetti:
1. Conferire totale autonomia decisionale ed economica alla frazione mediante una previsione triennale di spesa che possa permettere ai suoi rappresentanti di programmare, e soprattutto attuare, gli obbiettivi condivisi all’interno della comunità.
Tale proposta che non trova spazio nei programmi degli altri candidati, a mio avviso è l’unica che consentirà a S. Antonio di Mavignola di fare quel salto di qualità che merita e che attende da troppi anni.
2. Garantire la presenza del Sindaco a Mavignola il sabato mattina a disposizione dei censiti.
3. Attuare l’intero programma di legislatura che Ti abbiamo inviato nei giorni scorsi.
Grazie per aver letto queste poche righe e grazie del voto che eventualmente vorrai dare alla mia lista e soprattutto ai candidati esprimendo due preferenze.
TI ASPETTIAMO MARTEDI’ 11 MAGGIO ALLE ORE 20.30 PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI MAVIGNOLA PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE.
SEGUIRA’ UNA SIMPATICA “BICCHIERATA” PRESSO L’HOTEL TOSA.

Candidato Sindaco Roberto Failoni
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy