Immmagini di Pinzolo

Con Failoni ci sono cons. provinciali Pino Morandini e Walter Viola




14.05.2010, di Sergio Binelli (letto 2536 volte)

Grande partecipazione ieri alla serata di chiusura della campagna elettorale della lista “Un Comune per tutti”, all’Hotel Cristina. Presenti il candidato sindaco Roberto Failoni, i candidati della lista e i consiglieri regionali del Pdl di Trento Pino Morandini e Walter Viola.

Failoni ha aperto la serata ringraziando i presenti in sala, esponendo un sunto del programma e ribadendo la necessità di cambiare questo sistema che si è instaurato a Pinzolo grazie al sindaco uscente. A poi ringraziato i Candidati della lista per essersi messi in gioco ma soprattutto per il lavoro straordinario che hanno fatto in questo mese e gli ha ulteriormente spronati a continuare ancora per le prossime 24 ore.

In seguito ha preso la parola il consigliere regionale Pino Morandini , nonché  vice- presidente del Consiglio Regionale del Trentino , ringraziando per essere stato invitato; affermando la sua personale vicinanza alla lista “Un Comune per Tutti”;  sottolineando la premura della compagine di concentrarsi molto sulle politiche sociali, sulle famiglie e sulla persona; e concludendo che la vera politica è quella fatta da Roberto Failoni e da tutti i suoi candidati: cioè il metodo “porta a porta”, dunque il coraggio di andare casa per casa per esporre i propri ideali e il programma.

Infine ha preso la parola il consigliere regionale, nonché capogruppo del Pdl in consiglio provinciale di Trento, ribadendo anche lui la sua vicinanza e il suo sostengo a Roberto Failoni e ai candidati della lista; sottolineando la necessità di cambiare questo sistema di potere che va molto di moda in trentino e di tenere sempre presenti i valori del grande Partito Popolare Europeo; e di non mollare mai.

In conclusione Roberto Failoni e Walter Viola hanno chiesto alle persone presenti in sala di esprimere 2 preferenze domenica 16 maggio, per dar la possibilità a tutti i candidati di entrare in  Consiglio Comunale ,con una particolare attenzione ai nuovi arrivati, per fare sì che nessuno perda l’entusiasmo che ha caratterizzato il loro impegno in questo periodo di campagna elettorale. Dopo è stato offerto gentilmente un rinfresco dall’Hotel Cristina, come momento di ritrovo e anche di ulteriore confronto con i candidati della lista “Un Comune per tutti”.

Detto in poche parole, la serata è stata un autentico successo.

Adesso tocca agli elettori che ci auguriamo sappiano premiare il lavoro fatto in questo mese ma soprattutto le proposte messe in campo.

Per concludere quest’articolo, vorrei citare una frase di Pino Morandini: “Se volete che vengano gestiti bene i vostri soldoni, votate Roberto Failoni!”

Vi ringrazio di cuore dell’attenzione

Sergio Binelli Manuel

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy