Immmagini di Pinzolo

Replica del Sig. Martinengo sulla questione Val Genova




11.06.2010, di Ettore Martinengo (letto 2240 volte)

Marco Buon Giorno,
sono a disturbarti ancora una volta chiedendoti nuovamente ospitalità:

In merito alla risposta del Dott. Polla :
io non ho detto di aver pagato quanto richiestomi: infatti alla pretesa dell' "obolo" ho manifestato il mio dissenso e me ne sono tornato a Campiglio senza insistere e senza pagare alcunchè.

Ringrazio il Dott. Polla per l'attenzione in merito nei confronti della mia domanda,e per l'esaustiva descrizione d quanto è stabilito accada in Val Genova, tuttavia non trovo risposta alcuna inerente al fatto che si denomina "tariffa parcheggio" ciò che in realtà così non è!
Si tratta, ribadisco, di un pedaggio al 100% per entrare in Val Genova, cosa inammissibile a quanto mi è dato sapere in Trentino ove per Legge non può esistere tale balzello su suoli Comunali.
Se così non fosse non sarebbe necessario un pass da chiedere in un Rifugio dopo le 11,00 a.m. per accedere alla Valle sostanto nelle zone di pertinenza del Rifugio stesso, non verrebbe chiesto denaro a chi intende solo transitare per qualunque motivo in Valle senza usufruire dei parcheggi a cui il tariffario parcheggi è subordinato.

Ringrazio Te, Marco, per lo spazio dedicatomi, il Dott. Polla e chiunque altro possa darmi spiegazioni concrete sul motivo di tale sotterfugio utilizzato che bene non fa all'immagine di uno dei Parchi Naturali più belli in Italia.

Distintamente,
Ettore Martinengo Villagana

10 giugno 2010: Il Parco risponde al Sig. Martinengo >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy