Immmagini di Pinzolo

Promesse mancate e nuovi cantieri




13.07.2010, di Ettore Martinengo (letto 2184 volte)

Ciao Marco,

scusa se ti disturbo ancora con le mie frivolezze, ma leggendo la tua nota in merito alle promesse mancate da parte del Sindaco Bonomi, vorrei tramite il tuo spazio, chiedere come mai alla luce di quanto tu affermi ed inoltre ben visibile agli occhi di tutti, si stia procedendo al rifacimento stradale all'ingresso di Campiglio, zona vigili del fuoco per intenderci:
un cantiere aperto all'inizio delle stagione turistica estiva, semaforo che regola il senso di marcia, rifacimento di carreggiata, aiuole, marciapiedi, il tutto appunto all'inizio di luglio, con tutti i disagi che ne conseguono, in un luogo in cui la viabilita'era buona, l'asfalto senza lesioni rilevanti ed i marciapiedi in buono stato?
Se proprio si volesse intervenire a Campiglio non sarebbe il caso di dare un'occhio al marciapiede che costeggia il laghetto sul lato Spinale che è spesso segnato da mancanza di cubetti di porfido, staccionate lesionate etc..?
Ma non penso siano queste a dover esser le priorità del Comune quando a Pinzolo, come dici appunto tu si hanno in cantiere edifici che sembrano non voler mai vedere l'ultimazione!
Il Comune di Carisolo, ad esempio, in un baleno ha eretto un edificio di notevole entità, mentre a Pinzolo in anni ed anni che succede? Meglio ripavimentare una strada in buono stato piuttosto che terminare lavori già in corso d'opera?

Ti ringrazio per lo spazio e il tempo dedicatomi.

Ettore Martinengo Villagana

 

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy