Immmagini di Pinzolo

Vincenzina Dorigo propone dei laboratori artistici ai bambini




29.10.2010, di Carla Maturi (letto 2704 volte)

Per tutti coloro che operano in ambito educativo con bambini il nome di Vincenzina Dorigo è sicuramente conosciuto. Si tratta di una delle maggiori esperte a livello nazionale di creatività. Con un foglio di carta e un paio di forbici riesce a creare fantastici oggetti, trasforma semplici cose di recupero e molta fantasia in animali, oggetti di design, decorazioni di ogni tipo.

Vincenzina Dorigo proporrà dei laboratori artistici ai bambini degli asili e delle scuole elementari di Pinzolo e M. di Campiglio. Inoltre mercoledì 3 novembre alle ore 20.30 presso la biblioteca comunale di Pinzolo in via Genova, 80 proporrà un laboratorio per adulti di decorazioni e creazioni natalizie.

La partecipazione è libera e gratuita, ma per poter predisporre il materiale è necessaria la prenotazione presso la biblioteca anche telefonica allo 0465 503703 o via e-mail all’indirizzo pinzolo@biblio.infotn.it.

Il laboratorio è particolarmente indicato per gli educatori, insegnanti, animatori e quanti operano con ragazzi o per chi vuole cimentarsi con nuove tecniche creative realizzando con le proprie mani oggetti natalizi.


Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy