Immmagini di Pinzolo

Stagione di Prosa a Tione, Pinzolo e Spiazzo




11.11.2010, di Carla Maturi (letto 2186 volte)

La stagione teatrale delle Giudicarie inizierà il 23 novembre con lo spettacolo Il Signore del Cane nero e proseguirà fino al 18 aprile con altri 12 spettacoli. In cartellone sono previsti vari generi, dal teatro comico, di Questa sera cose turche, al musicale, con Noi ragazze degli anni ’60 al classico moderno con Novecento, monologo tratto dal testo di Baricco, al teatro più riflessivo come Sentieri sotto la neve ispirato a Mario Rigoni Stern e proposto per la giornata della memoria a Madonna di Campiglio, senza scordare i testi teatrali classici e noti come la Mandragora di Niccolò Machiavelli o Trappola per topi di Agatha Christie. Una stagione voluta e pensata in sintonia dai comuni di Pinzolo, Spiazzo e Tione, con il supporto tecnico del Coordinamento teatrale trentino per avvicinare il maggior numero di persone al teatro e che quest’anno si arricchisce con la possibilità di utilizzare la nuovissima struttura di Pinzolo.

Anche quest’anno verrà riproposto il servizio di trasporto gratuito in occasione degli spettacoli. La sera in cui si svolge la rappresentazione un pullman percorrerà, senza costi aggiuntivi per gli spettatori, la valle trasportando i partecipanti fino al teatro e al termine della serata li ricondurrà a casa. In tal modo si evita l’utilizzo dell’automobile privata e si promuove un trasporto pubblico più sicuro.

In questi giorni è possibile acquistare l’abbonamento per l’intera stagione presso tutti gli sportelli delle Casse Rurali o il Consorzio turistico Giudicarie Centrali al costo di 100 euro, o 75 nel caso di abbonamento ridotto.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede bibliotecaria di Pinzolo in via Genova, 80 al n. 0465 503703 o via e-mail a pinzolo@biblio.infotn.it oppure presso il Consorzio turistico a Tione di Trento al n. tel. 0465 323090

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy