Immmagini di Pinzolo

Wrooom 2011, si parte!




10.01.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1912 volte)

L’evento di apertura della settimana, previsto per oggi alle ore 17.30, causa maltempo, è posticipato a domani pomeriggio.

Tutta Madonna di Campiglio è in fermento: sono arrivati i piloti della Scuderia Ducati Marlboro Valentino Rossi e Nicky Hayden, e quelli della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, entusiasti di trovarsi tra la maestosa cornice delle Dolomiti di Brenta.

Il Palacampiglio si è colorato del rosso delle due fuoriclasse Ferrari e Ducati; al laghetto sta prendendo forma il percorso per l’emozionante challenge exhibition di venerdì; tutte le piazze di Madonna di Campiglio si sono adorante dei magici momenti passati di Wrooom immortalati in foto ricordo. Insomma, tutto è pronto per l’evento più importante dell’inverno di Madonna di Campiglio!

Il Canalone Miramonti è allestito per ospitare l’evento di apertura, che, a causa delle condizioni meteo, è stato posticipato a domani martedì 11 gennaio 2011, successivamente all’evento di incontro con i piloti della Ducati Marlboro delle ore 17.30.

E’ domani infatti il giorno più atteso dagli amanti delle 2 ruote: la presentazione ufficiale di Valentino Rossi come pilota Ducati Marlboro durante la conferenza stampa della mattina, e l’incontro con il pubblico dei 2 centauri Ducati Marlboro, il Dottore e Nicky Hayden, al Canalone Miramonti alle 17.30. Seguirà dunque l’evento inaugurale.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy