Immmagini di Pinzolo

Campiglio: nuove alleanze con Turchia e Giappone




26.01.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2226 volte)

Nel mese di dicembre alcuni Tour Operator turchi e giapponesi hanno visitato la località turistica, rimanendone molto soddisfatti e avviando importanti collaborazioni.

Le recenti azioni di commercializzazione dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena hanno consolidato i rapporti con i mercati tradizionali – russi, belgi, inglesi –

e inaugurato nuove relazioni con Paesi, quali la Turchia e il Giappone,

interessati a scoprire nuove mete sciistiche d’elite

MADONNA DI CAMPIGLIO – Nel mese di dicembre 2010 le azioni di commercializzazione attuate dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena si sono concretizzate in alcuni educational tour che hanno portato nella “Perla delle Dolomiti” importanti Tour Operator internazionali, con la novità dell’interessamento degli operatori turistici della Turchia e del Giappone.

Visite agli hotel, pranzi nei rifugi in quota, sciate lungo i 60 chilometri di piste che dalla stagione invernale 2011/2012, con la nuova ski area Campiglio-Val Rendena-Val di Sole, diventeranno 150, passeggiate nel centro della località alla scoperta dei più eleganti e raffinati prodotti dell’Italian Style, dall’alta moda all’enogastronomia, hanno caratterizzato il soggiorno degli operatori.

Il loro giudizio prima di lasciare Madonna di Campiglio? Molto positivo. I Tour Operator turchi, dopo aver preso contatti diretti con gli hotel, si sono detti molto interessati a iniziare a lavorare con la località ai piedi delle Dolomiti di Brenta. I primi risultati ci sono già stati anche da parte della stampa turca che ha già pubblicato vari articoli riguardanti Madonna di Campiglio. Lo stesso dicasi per i colleghi giapponesi che già nella precedente stagione avevano visitato Madonna di Campiglio e che nel prossimo mese di febbraio vi accompagneranno i primi clienti attirati dalla bellezza delle piste da sci, ma anche dalla buona cucina, dall’Italian Style e dall’attrattiva del paesaggio dolomitico, soprattutto da quando è entrato a far parte dei beni naturali Patrimonio dell’Umanità.

Sempre nelle ultime settimane del 2010, altri educationaI tour hanno interessato operatori di Russia e Belgio, Paesi con i quali Madonna di Campiglio lavora già da anni. Č stata inoltre approfondita la conoscenza di un importante operatore inglese che ha visitato la stazione turistica dopo un primo contatto avvenuto nel mese di ottobre 2010 alla fiera “Ski Show” di Londra alla quale l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena aveva partecipato.

Educational Tour 2010

Educational Tour 2010
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy