Immmagini di Pinzolo

Sulle piste di Pinzolo si festeggia San Faustino




11.02.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2569 volte)

Mentre cresce l’entusiasmo per la DoloMitica, il 15 febbraio, giorno di San Faustino, per gli sciatori di Brescia e provincia, due skipass giornalieri al prezzo di uno.
Inoltre, nelle domeniche di febbraio, coccole di bellezza sulla terrazza del Doss del Sabion, affacciati sullo spettacolo delle Dolomiti di Brenta Patrimonio UNESCO


PINZOLO – Mentre cresce l’entusiasmo per la nuova DoloMitica, la pista più lunga del Trentino che dai 2100 metri di altitudine del Doss del Sabion scende a valle, a 850 metri di quota (ci sono due varianti, la TOUR, con quasi 6 Km di lunghezza e una pendenza media di circa il 22%, e la STAR, di quasi 4 Km di lunghezza con pendenza media del 36%), la ski-area di Pinzolo arricchisce la propria offerta abbinando lo sci a numerose e attraenti novità.

Dedicato agli sciatori bresciani è martedì 15 febbraio, giorno di San Faustino. Le Funivie di Pinzolo Spa propongono due skipass giornalieri al prezzo di uno. Basta presentarsi alle casse dei due impianti di arroccamento (in centro paese oppure alla partenza della nuova telecabina Tulot) con la carta d’identità. Inoltre, con le promozioni “Ski & Shopping” legate all’acquisto dello skipass, c’è la possibilità di usufruire di gratuità e sconti per lo shopping del dopo sci nei negozi e nelle boutique di Pinzolo.

Tutte le domeniche di febbraio la bellezza dei trattamenti estetici incontra la bellezza delle piste da sci di Pinzolo e lo spettacolo della natura che la vista mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco  offre, dando la possibilità, presso la terrazza del Doss del Sabion, di provare i  trattamenti estetici proposti dalle Terme Val Rendena Fonte Sant’Antonio.

Sci al Doss del Sabion
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy