Immmagini di Pinzolo

Al via la stagione della pesca




25.02.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2448 volte)

Si inizia dopodomani, domenica 27 febbraio 2011

VAL RENDENA – Dopodomani, domenica 27 febbraio, inizia la nuova stagione della pesca nel fiume Sarca.
Le novità di quest’anno riguardano il fatto che a valle del bacino di Ponte Pià è vietato trattenere la trota marmorata allo scopo di incrementare l’esigua popolazione presente. Inoltre, la misura minima della marmorata che può ambire alla “Zona trofeo” è stata fissata nella lunghezza di 60 centimetri.
Da segnalare anche la realizzazione di una nuova zona di pronta pesca sul Sarca nei pressi del centro abitato di Madonna di Campiglio e la predisposizione di un tratto di bandita di pari lunghezza in testa alla Piana di Nambino.
Il nuovo regolamento e i dettagli sui costi dei permessi (giornaliero 10, 11 e 15 euro a seconda delle convenzioni in essere, più giorni 65 o 120 euro, stagionale ospiti 220 euro) si possono trovare sul sito web www.altosarca.it.
I libretti validi per più giornate, personali e nominativi, quindi non cedibili, sono acquistabili solamente presso la sede di Tione dell’Associazione Pescatori Alto Sarca ( tel. 0465 323090, dal lunedì al sabato tra le 8.30 e le 12.30 e tra le 15.00 e le 18.30. Da giugno anche alla domenica dalle 9 alle 12). Come negli anni scorsi i punti vendita si trovano presso: Bar Baluba – Javrè, Camping Val Rendena – Darè, Bar Guscio – Vigo Rendena, Albergo Moleta Spiazzo, Bar Posta – Spiazzo, Bar Marvi – Strembo, Rifugio San Giuliano, Tecno Pesca – Caderzone, Bar Ancora – Giustino, Pizzeria La Civetta – Massimeno, Bar Presanella – Pinzolo, Bar Eureka – Carisolo, Pro loco Carisolo, Bar Augusto - S.A. Mavignola, Serafini Sport - Madonna di Campiglio, Chalet Ferrari – Madonna di Campiglio, rifugio Cornisello e rifugio Nambrone.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy