Immmagini di Pinzolo

Pinzolo: fioccano coriandoli sulle piste




25.02.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2347 volte)

Tutto pronto per uno speciale Carnevale sugli sci
La  “Tulot”, il tratto della super pista “DoloMitica” che da malga Cioca scende a valle, trascina la seconda parte della stagione invernale di Pinzolo.
Due le versioni del tracciato: una per gli sciatori più arditi, l’altra adatta a tutti.

PINZOLO – L’abbondante nevicata dei giorni scorsi, abbinata alle basse temperature attuali, stanno favorendo il lavoro delle Funivie di Pinzolo Spa nel preparare al meglio la “DoloMitica”, in particolare l’ultimo tratto della “Tulot”, la pista-novità dell’inverno Trentino che sta appassionando sempre di più sciatori ospiti e discesisti residenti.
Per l’ultima settimana di Carnevale ormai alle porte, la pista sarà al massimo della forma, dando la possibilità di provare i pendii perfettamente innevati della discesa più lunga del Trentino che parte ai 2100 metri di altitudine del Doss del Sabion e termina a valle, a 850 metri di quota. Due le versioni principali: la TOUR, con quasi 6 Km di lunghezza e una pendenza media di circa il 22%, e la STAR, di quasi 4 Km di lunghezza con pendenza media del 36%.
Domani, al Doss del Sabion, si conclude l’iniziativa che ha caratterizzato il mese di febbraio: l’incontro tra la bellezza dei trattamenti estetici e la bellezza delle piste da sci di Pinzolo. Sulla terrazza del Doss, con vista spettacolare sulle Dolomiti di Brenta-Patrimonio Unesco, ci si potrà concedere uno dei trattamenti estetici proposti dalle Terme Val Rendena Fonte Sant’Antonio.
Continua, con le promozioni “Ski & Shopping” legate all’acquisto dello skipass, la possibilità di usufruire di gratuità e sconti per lo shopping del dopo sci nei negozi e nelle boutique di Pinzolo.
Pista DoloMitica >>>

La nuovissima cabinovia Tulot
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy