Immmagini di Pinzolo

Bagdad: un caro saluto a tutti i paesani




04.03.2011, di Fabrizio Pugliese (letto 3464 volte)

..…ricordando la Val Rendena

Baghdad - Iraq, Marzo 2011

Sono ormai da anni residente in toscana per ragioni legate alla mia professione - Maresciallo dei Carabinieri in servizio presso il 1° Rgt. CC paracadutisti di Livorno – che mi ha allontanato, purtroppo, dalla Val Rendena e dal mio Giustino.

Appena posso visito il sito “campane di pinzolo” per avere notizie aggiornate sulla valle e sentirmi ancora vicino ai luoghi dell’infanzia e della gioventù.

A maggior ragione in questo periodo, in cui l’Italia e i miei affetti sono ancora più lontani, apprezzo moltissimo la possibilità di potermi collegare al sito riconoscendo ad esso un punto di riferimento a me molto caro.

Approfitto inoltre di questa opportunità per ringraziare gli amici della classe 1963 (Pirilota, Bongiurnel, etc.) che, puntualmente ogni anno, mi rinnovano l’invito a partecipare alla cena di classe, alla quale con rammarico, per motivi legati al mio lavoro, sono quasi sempre assente.

Mi auguro che per il 2011 gli impegni di lavoro mi consentano di parteciparvi.

Un caro saluto a tutti i paesani Fabrizio Pugliese

Al faw Palace, un tempo proprietà di Saddam Hussein, ed oggi cuore della missione della forza multinazionale presente in teatro operativo anche nella considerazione che è uno dei pochi rimasti che non è stato abbattuto

Fabrizio Pugliese
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy