Immmagini di Pinzolo

Festa delle Donne al PalaDolomiti




02.03.2011, di Biblioteca Pinzolo (letto 2704 volte)

Quest’anno per celebrare la Festa della donna, le amministrazioni comunali di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno si sono associate per proporre lo spettacolo teatrale dell’attrice trentina Loredana Cont “Chi dice donna... cossa diselo”.

Si tratta di uno spettacolo brillante che tra il faceto e il leggero, come è giusto in periodo carnevalesco, propone serie ed originali riflessioni sulla condizione della donna, al di là di tanti luoghi comuni.

Loredana Cont, non ha bisogno di presentazione e nel panorama trentino è particolarmente conosciuta anche per le sue frequenti apparizioni nelle televisioni locali soprattutto al fianco di Lucio Gardin.

Lo spettacolo verrà proposto lunedì 7 marzo ad ore 21.00 presso il PalaDolomiti di Pinzolo. Un giorno prima della tradizionale data dell’8 marzo, che quest’anno coincide con il martedì grasso, ultimo giorno di carnevale.

L’ingresso è libero e gratuito. Particolarmente gradita è la partecipazione delle donne, di qualsiasi età e ancor più è gradita la loro presenza se accompagnata dai propri mariti, compagni, fidanzati e, perché no, figli maschi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Genova80 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it

Loredana Cont al PalaDolomiti di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy