Immmagini di Pinzolo

Convegno Unat




15.04.2011, di G. Ciaghi (letto 2297 volte)

PINZOLO. Al convegno dell'Unat: "Stabilire la tariffa giusta per il cliente giusto nel momento giusto"
"Stabilire la tariffa giusta per il cliente giusto nel momento giusto" è il suggerimento emerso dalla lunga e documentata relazione tenuta da Maurizio Giuliani di Ideaturismo nel convegno di mercoledì mattina a Pinzolo sui prezzi da applicare negli hotel.

“Stabilire la tariffa giusta per il cliente giusto nel momento giusto” è il suggerimento emerso dalla lunga e documentata relazione tenuta da Maurizio Giuliani di Ideaturismo nel convegno di mercoledì mattina a Pinzolo sui prezzi da applicare negli hotel.

L'incontro, “sollecitato da diversi operatori”, era stato organizzato da Roberto Failoni, presidente della Sezione Rendena - Giudicarie dell'Unat (Unione Albergatori del Trentino), che nel presentare “il primo di una serie di analoghe riunioni da proporre nelle altre zone del Trentino, una specie di test” rimarcava la scarsissima presenza di albergatori (neanche una decina su 120), “quando, dato l'andamento della stagione turistica e la concorrenza spietata che ci facciamo tra di noi – si è andati da 24 a 300 euro al giorno - dovremo essere qui a discutere e a confrontarci in più di cento”.

Poco più di venti le persone in sala. Fra costoro i vertici dell'Apt (il presidente Marco Masè e la vice Luisa Masè) con alcuni dipendenti, il direttore della Cassa rurale di Pinzolo Giorgio Bisegna, la dottoressa Tabarelli della Pat e diversi operatori della comunicazione (corrispondenti delle testate locali, di uffici stampa e fotografi).

Continua >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy