Immmagini di Pinzolo

8-20 luglio 2011: Ci sarŕ Mourinho in ritiro con l'Inter a Pinzolo?




22.04.2011, di M. Salvaterra (letto 2882 volte)

"Se un giorno Mourinho tornasse all'Inter sarei pronto a farmi da parte", così Leonardo apre la strada ad un'eventuale seconda avventura dello Special One in nerazzurro. Dopo la disfatta nei Quarti di Champions League e la resa in Campionato, per i Nerazzurri rimane il terzo obbiettivo stagonale, la Coppa Italia. E già in Val Rendena c'è chi è pronto a scommettere che sarà Mourinho il prossimo allenatore che accompagnerà Eto's e compagni nel ritiro pre-campionato a Pinzolo.

Intanto a Pinzolo continuano i preparativi, con il coordinamento di Anita Binelli, delegata del Comune di Pinzolo, per ospitare i campioni nerazzurri, che saranno in val Rendena dall'8 al 20 luglio 2011.

Fitto il programma delle due settimane: oltre agli allenamenti al "Pineta", sono previste alcune partite, tra cui una proprio con i vicecampioni d'Europa, il Bayern Monaco. Ormai deciso, anche se manca l'ufficializzazione, l'hotel che ospiterà i nerazzurri: sarà il nuovissimo Hotel Beverly di Pinzolo.

Per tutto il mese di luglio, in una mostra allestita presso il PalaDolomiti, saranno esposti i tantissimi trofei vinti dall'Inter nel corso della sua lunghissima storia, insieme a immagini, filmati d'epoca, cimeli e ricordi.

Tra le altre manifestazioni di contorno, ci sarà ovviamente anche la prima Notte Nerazzurra (che segue la tradizione delle Notti Bianconere degli ultimi anni): spettacoli, concerti e intrattenimenti per le migliaia di tifosi che si ritroveranno nelle vie e piazze di Pinzolo.

Ritiro dell'Inter a Pinzolo >>>

Mourinho e Leonardo (foto http://sport.sky.it)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy