Immmagini di Pinzolo

Interrogazione: Mancanza sedie in Piazza Carera




29.06.2011, di Diego Binelli (letto 2075 volte)

AL SINDACO

DEL COMUNE DI PINZOLO

OGGETTO: INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE IN MERITO ALLA MANCATA PREDISPOSIZIONE DI PIAZZA CARERA PER LA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA LA SERA DEL 27 GIUGNO 2011.

Il sottoscritto Diego Binelli, consigliere comunale, premesso:

  • che in data odierna ho appreso dal giornale l’Adige dell’avvenuta cancellazione di una manifestazione programmata dalla Pro Loco di Pinzolo per il giorno 27 giugno 2011 ad ore 21.00 presso piazza Carera e più precisamente la “serata informativa su manifestazioni e territorio”;

  • che la causa dell’avvenuto annullamento della serata sembra essere la mancata collocazione delle sedie da parte “dell’ente preposto”, come riportato sul cartello esposto presso la struttura presente nella piazza stessa;

  • che la Pro Loco di Pinzolo quest’anno dispone di un budget irrisorio per far fronte alle notevoli spese necessarie per una programmazione idonea delle manifestazioni da qui fino alla fine dell’estate, significando che soltanto in questo modo si può incentivare il turista a tornare nella nostra località anche negli anni futuri;

Tutto ciò premesso e considerato

RIVOLGE LA PRESENTE INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE

AL SINDACO PER CONOSCERE

  1. quale sia l’ente preposto alla collocazione delle sedie in piazza Carera per consentire il corretto e regolare svolgimento delle manifestazioni contenute nel programma predisposto dalla Pro Loco di Pinzolo.

  1. quale sia all’interno dell’ente preposto a tale mansione il nominativo della persona responsabile della collocazione di tali attrezzature, e non solo di queste, al fine di consentire un corretto svolgimento delle manifestazioni programmate durante l’intera stagione estiva.

  1. se abbia provveduto o ritenga di provvedere alla revoca delle mansioni a tale persona affidandole ad una nuova figura capace di garantire un corretto controllo sugli adempimenti da porre in essere affinchè tali situazioni non abbiano a ripetersi.

  1. se non ritenga opportuno provvedere ad aumentare il contributo concesso alla Pro Loco di Pinzolo per l’anno 2011 consentendo una programmazione che possa soddisfare i turisti per l’intera estate incentivandoli così a tornare anche il prossimo anno.

Pinzolo, 28 giugno 2011.

Il consigliere

Diego Binelli - Lega Nord Trentino

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy