Immmagini di Pinzolo

Il popolo nerazzurro ha giŕ invaso Pinzolo




09.07.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2876 volte)

Oltre un migliaio i tifosi dell'Inter che da ieri sono giunti in Val Rendena

Inaugurate oggi la mostra fotografica e l'esposizione dei trofei conquistati dalla compagine Campione del Mondo. Domani il vernissage della squadra per la stagione 2011/12, lunedì la presentazione dell'antologia «Inter nos» del gruppo «Em bycicleta».
I fuoriclasse dell'Inter arriveranno a Pinzolo domani pomeriggio intorno alle 13, ma il popolo nerazzurro si è già riversato in massa all'ombra delle Dolomiti di Brenta. Oltre un migliaio di tifosi della squadra Campione del Mondo ha cominciato ad affollare la Val Rendena, per seguire i primi passi dei ragazzi di mister Gian Piero Gasperini e abbinare alla passione per il calcio una vacanza all'insegna della natura.
Migliaia i tifosi che hanno visitato oggi il Rendena e l'Inter Village. Tra i moltissimi piccoli tifosi c'era anche Andrea Collini (figlio di Massimo Collini Plazola), sfegatato sostenitore della squadra nerazzurra: dopo cinque anni di sofferenze, finalmente potrà applaudire i suoi amati campioni!!
Nel pomeriggio di oggi l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Francesco Toldo e Bedy Moratti, presidente onorario del Centro Coordinamento Inter Club, hanno inaugurato presso il PalaDolomiti la mostra fotografica e l'esposizione dei trofei conquistati dalla Beneamata. Ad attendere il taglio del nastro, centinaia di appassionati, che non hanno poi perso l'occasione di farsi fotografare accanto alla Champions League ed alle altre coppe del palmares nerazzurro. L'appuntamento di oggi è stata anche l'occasione per far conoscere al pubblico la decennale attività di Inter Campus, il progetto educativo, del quale Toldo è ambasciatore, che in ventidue Paesi del mondo mira a risolvere situazioni di forte disagio permettendo ai bambini di giocare a calcio.
Domani sera l'attenzione del popolo nerazzurro, oltre che sugli allenamenti dei Campioni del Mondo, sarà puntata sulla presentazione dell'Inter 2011/12, prevista per le 21 in Piazza San Giacomo.

Cronaca del ritiro dell'Inter >>>

Inter Village e Andrea Collini
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy