Immmagini di Pinzolo

Giudicarie: nuova sede della Lega Nord Trentino a Tione




11.07.2011, di Diego Binelli (letto 2481 volte)

Sabato 9 luglio 2011 alle ore 11.30 si è tenuta a Tione di Trento una conferenza stampa per comunicare l'avvenuta apertura della nuova sede della Lega Nord Trentino, situata in Via Brescia n. 1.

Alla presenza dell'on. Maurizio Fugatti, del segretario per le Giudicarie Diego Binelli, del capogruppo nella Comunità di Valle Giuseppe Cervi e di una nutrita rappresentanza di tesserati e simpatizzanti, è stato affermato che in seguito al costante impegno delle sezioni giudicariesi e dei loro segretari di sezione si è voluto creare un nuovo punto di riferimento per tutti i leghisti, individuando come collocazione ideale il paese di Tione di Trento per la sua centralità rispetto all'intero territorio.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal direttivo per i risultati ottenuti dalla Lega Nord Trentino nelle recenti elezioni della Comunità di Valle, che hanno permesso di ottenere 8 nuovi rappresentanti all'interno dell'istituzione, i quali si vanno così ad aggiungere ai già molti amministratori presenti nei comuni delle Giudicarie.

Inoltre, nel corso della conferenza stampa, è stata data comunicazione che anche quest'anno i leghisti giudicariesi organizzeranno una manifestazione, che sarà occasione sia per festeggiare insieme a tutti i tesserati sia per ascoltare le novità politiche portate da alcuni rappresentanti a livello provinciale e nazionale.

La festa avrà luogo i giorni 5 e 6 agosto 2011 a Bocenago, nella struttura comunale situata presso il Parco Giochi.

Lega Nord Trentino
Segr. sez. Giudicarie Diego Binelli

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy