Immmagini di Pinzolo

Un'estate di calcio in Val Rendena




12.08.2011, di Marco Salvaterra (letto 2503 volte)

Dopo le due settimane di ritiro dell'Inter, prosegue la stagione del calcio di prestigio in Val Rendena. La Primavera del Milan, guidata dal mister Aldo Dolcetti, ha svolto la sua preparazione atletica allo stadio Pineta dal 26 luglio al 6 agosto. A Pinzolo con la Primavera si è allenato anche Pippo Inzaghi che ha seguito la partita di SuperCoppa tra Inter e Milan nella hall dell’hotel Olympic Royal di Giustino. E' stata poi la volta della Nazionale Under 20 di Gigi Di Biagio. Quattro giorni di intenso lavoro (dal 7 all’11 agosto), al quale ha assistito anche il responsabile Arrigo Sacchi.
“Un posto tranquillo e accogliente, con un impianto sportivo davvero splendido e tutte le condizioni ideali per lavorare”. Così hanno definito Pinzolo gli Azzurrini dell'Italia Under 20. ”Eccezionale allenarsi al Pineta. Siamo stati benissimo, atmosfera cordiale. Ci hanno veramente coccolati”. Così si è espresso il giovane tecnico Di Biagio.

E tra pochi giorni sarà di nuovo la volta delle giovanili del Milan. Insomma, una fantastica estate all’insegna del calcio, di quello che conta!

Gli azzurrini al Pineta di Pinzolo – Gigi Di Biagio
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy