Immmagini di Pinzolo

Ringraziamenti per il Ritiro della Nazionale




19.09.2011, di Michele Maturi (letto 2296 volte)

A nome delle società S.C. Campo Carlo Magno, U.S. Carisolo e S.C. Rendena Javrè, passato qualche giorno dal ritiro della nazionale di sci nordico e della squadra di basket Vanoli Braga Cremona che dal 29 agosto al 4 settembre hanno trascorso un periodo di preparazione atletica nella nostra bellissima Val Rendena, è mio desiderio ringraziare cordialmente tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo importante momento di sport che ha coinvolto specialmente i paesi dell’alta valle.

Un particolare pensiero per i volontari delle associazioni sportive che sono sempre presenti in forze a sostenerci, alla F.I.S.I. (che ringrazio) che ci ha dato la possibilità di ospitare il ritiro della nazionale di fondo, ed alle amministrazioni comunali di Carisolo, Pinzolo e Bocenago gli sponsor Cassa Rurale Pinzolo, Cassa Rurale Adamello Brenta, Ferramenta Vanoli e Saxe, che hanno condiviso, appoggiato e sostenuto questo progetto.

A nome del comitato organizzatore desidero inoltre ringraziare la Pro Loco di Carisolo, con la quale vi è da tempo un’ottima collaborazione per la realizzazione di tutti gli eventi che da qualche anno proponiamo (3Tre bike, Ciaspingo Val Rendena, Gare di sci nordico a livello nazionale), la Pro Loco di Pinzolo per l’ospitalità offerta in occasione della serata di presentazione delle squadre, il Consorzio Turistico Pro Loco Val Rendena e la Madonna di Campiglio – Pinzolo – Val Rendena Azienda per il Turismo S.p.A. per il supporto logistico.

Oltre alla serata di presentazione, svoltasi il 30 agosto a Pinzolo, la squadra nazionale di sci nordico e la Vanoli Braga Cremona hanno condiviso due momenti di sport con gli sportivi locali: mercoledì 31 agosto presso il golf club Rendena è stata effettuata una gara di golf louisiana con rinfresco offerto a tutti i partecipanti (a tale proposito ringrazio in particolare Marcello Mosca e Roberto Serafini). Giovedì 1 settembre si è svolto un altro simpatico momento sportivo: vari atleti e responsabili dello staff tecnico hanno partecipato ad un amatoriale torneo di pallavolo con alcune associazioni locali presso il palazzetto dello sport di Carisolo. Č stato per tutti un allegro momento di svago e spensieratezza!

Per la squadra di sci nordico il ritiro si è concluso sabato 3 settembre dopo la seduta giornaliera di allenamento, mentre la Vanoli basket ha salutato le nostre località domenica 4 settembre a conclusione della vittoriosa partita amichevole con la Tezenis Verona, che aveva scelto anch’essa in precedenza di effettuare il ritiro pre-campionato a Pinzolo e Carisolo.

In conclusione non mi resta che rinnovare i ringraziamenti da parte di tutto lo staff ed augurare ai nostri amici sportivi una stagione ricca di soddisfazioni ed un arrivederci al prossimo anno.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy