Immmagini di Pinzolo

PinzoloCampiglio: finisce l'andata con una vittoria




28.11.2011, di Michael Polli (letto 2141 volte)

Si conclude nei migliori dei modi l'andata per il Pinzolo Campiglio portando a casa i tre punti e battendo per due a zero l'Azzurra, una delle squadre più ostiche del girone.

La formazione messa in campo da Mister Salvadori vede Cereghini fra i pali, difesa a quattro con Collini Martino, Collarci Alessandro, Tarolli e Galli, centrocampo composto da Campigotto, oggi capitano, Pontalti ed i giovani Lorenzi e Volpi mentre in attacco spazio dal primo minuto a Collarci Tiziano e Rizvani, c'è però da sottolineare che dopo pochi minuti Galli è stato costretto ad abbandonare il campo, al suo posto è entrato Frizzi che si è poi rivelato tra i migliori in campo così come tutto il reparto difensivo sempre perfetto e attento. Si parte subito bene anche se la partita sembra non decollare, da sottolineare un pallonetto finito di poco fuori da parte dell'attaccante ospite mentre per quanto riguarda il Pinzolo Campiglio solo qualche timido tiro da parte di Collarci, lo stesso Collarci pero', qualche minuto dopo, riesce a sfruttare un piccolo errore difensivo e trovandosi a tu per tu con il portiere avversario mette la palla in rete ritrovando il gol che porta così la squadra in vantaggio e al riposo sul risultato di uno a zero. Il secondo tempo si apre con l'azzurra che prova a pareggiare i conti ma il Pinzolo Campiglio riesce sempre a vanificare ogni tentativo, prima con le ottimi chiusure difensive e poi in un paio di occasioni con Cereghini che con sicurezza mantiene la porta inviolata. Salvadori cambia Rizvani per Collini Diego mentre al posto di Lorenzi entra Vecli, poco più tardi, al termine di un'azione confusa, Collarci riesce a firmare la doppietta con un tiro potente su cui l'estremo difensore ospite non può fare nulla per evitare il raddoppio. La partita volge così al termine, dopo i quattro minuti di recupero assegnati dal direttore di gara Pisetta e quindi tre punti e vittoria meritata per il Pinzolo Campiglio che chiude l'andata a 22 punti. Da sottolineare la calorosa presenza del pubblico e dei tifosi che nonostante qualche piccolo passo falso della sqaudra hanno sempre seguito con affiattamento le partite della compagine Pinzolera.

Ora la lunga sosta invernale per poi tornare sul campo il 19 Febbraio nella trasferta contro la Bassa Anaunia sperando ri iniziare così come si è finito.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy