Immmagini di Pinzolo

Non č vero che il Sindaco ha dimenticato Mavignola




03.12.2011, di Daniele Maffei (letto 2177 volte)

Leggendo l'articolo firmato dal Sig. Valentini, consigliere di minoranza nel Consiglio comunale di Pinzolo, mi sento in dovere, in qualità di censita della frazione di Sant'Antonio di Mavignola di contraddire la Sua affermazione, che recita: “Un Sindaco che si è totalmente dimenticato di Sant'Antonio di Mavignola”.

Da sempre seguo con una certa dedizione le scelte e le risorse indirizzate alla frazione di Sant'Antonio di Mavignola da parte degli amministratori che si sono avvicendati ed è sotto gli occhi di tutti che mai come in quest'anno si sono attivate opere di qualificazione del centro abitato che si attendevano da decenni; certo, il merito non è solo del Sindaco ma se lo stesso fosse così disinteressato alla frazione di certo saremmo ancora in attesa di arredo urbano, di segnaletica, di una struttura decente per le manifestazioni, come ormai eravamo stati abituati dalle promesse di coloro che lo hanno preceduto.

Sicuramente il Sindaco Bonomi non sarà un santo, di certo non si è dimenticato di Mavignola e gli interventi attivati sul territorio lo dimostrano.

Daniele Maffei

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy