Immmagini di Pinzolo

Code a Campiglio, ma non per sciare...




29.12.2011, di Utente in coda (letto 2570 volte)

CODE A CAMPIGLIO…..what else?

Chi l’avrebbe pensato….il Comune batte le Funivie in fatto di code! Ebbene si, seppur in tempo di crisi le code esistono ancora a M. di Campiglio…..tutti volevano sperare che si verificassero come di consuetudine sugli impianti di risalita, ma invece no!

Questa volta il luogo è l’ufficio comunale di M. di Campiglio.

Infatti in coda si sono ritrovati gli utenti delle seconde case quando, per la consegna delle chiavette per le immondizie, sono tutti insieme disperatamente in coda armati di pazienza e deleghe per l’agognato strumento che consente l’apertura dei cassonetti dove depositare il così detto “residuo”!

Tralasciando i commenti per il sistema di raccolta, ci soffermiamo solo sul fatto di come il nostro potente Ente non possa aver previsto il massiccio afflusso dei proprietari delle seconde case di M.di Campiglio (più di 6.000 !!) che, come di consueto, si recando nella nostra “Perla” nei periodi di vacanza!

……dopo 1 ora dal verificarsi della coda, il Comune avrebbe dovuto immediatamente potenziare la distribuzione delle chiavette semplicemente mandando i rinforzi…..non possiamo credere che un Ente con un così alto numero di dipendenti non possa mandare in aiuto altro personale per evitare l’estenuante attesa dell’utenza.

Mi chiedo dov'era il responsabile che dovrebbe vigilare a tali disservizi... forse nell'UFFICIO COMPLICAZIONE COSE SEMPLICI?

Utente in coda

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy