Immmagini di Pinzolo

Prove di 3-Tre con le Ferrari F F.




11.01.2012, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2025 volte)

Iniziato il countdown verso la gara di Coppa del Mondo
di sci alpino: 18 dicembre 2012

Una bordeaux e l'altra blu. Due Ferrari F F, dalle linee eleganti e sinuose, si sono cimentate in uno spettacolare quanto originale slalom tra i paletti delle piste da sci di Madonna di Campiglio, iniziando il conto alla rovescia verso, dopo Wrooom, l'evento sportivo del 2012 nella “Perla delle Dolomiti”: la 3-Tre, gara di Coppa del Mondo di sci alpino che si disputerà il 18 dicembre prossimo.

Nel terzo giorno di Wrooom, due inaspettate sciatrici si sono presentate sulle piste di Madonna di Campiglio. Lungo un percorso di gara disegnato tutto per loro e curato nei minimi dettagli, due splendide Ferrari F F hanno provato l'emozione di una gara tra i paletti, iniziando, al taglio del traguardo, il countdown verso il ritorno della Coppa del Mondo di sci alpino a Madonna di Campiglio.

Dopo sette di anni di assenza, il prossimo 18 dicembre, il circo bianco della World Cup farà nuovamente tappa nella “Perla delle Dolomiti”. Sul celebre Canalone Miramonti si riaccenderanno i riflettori e i grandi campioni dello sci alpino torneranno ad animare con le loro imprese sportive l'inverno nella località turistica.

In oltre 50 edizioni della 3-Tre, tutti i più grandi nomi dello sci alpino mondiale si sono sfidati sulla neve del Canalone Miramonti: da Piero Gros a Gustav Thoeni, da Alberto Tomba, che qui ha firmato alcune delle sue vittorie più belle, fino a Giorgio Rocca.

L'evento sciistico, molto atteso, non poteva avere madrine più eccezionali delle due Ferrari.

Alonso e Massa sulle piste di Campo Carlo Magno
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy