Immmagini di Pinzolo

Il TGR spaccia come "Pd a Campiglio"...




13.02.2012, di Matteo Ciaghi (letto 2396 volte)

Chissà come l'avrebbe presa Oscar Giannino se gli fosse stato detto che aveva preso parte all'evento "PD a Campiglio" o Giorgia Meloni che avrebbe dovuto giustificare ai suoi compagni di partito un "salto della quaglia" tanto grande quanto improbabile... E per di più il tutto "a loro insaputa"... come peraltro va di moda negli ultimi periodi.
E invece no, questa volta è stato davvero "a loro insaputa" perché l'appuntamento al quale hanno partecipato Oscar Giannino, Enrico Letta, Giorgia Meloni, Andrea Vianello e Giovanna Melandri, nonché Gustav Thöni e tanti altri non era come sbrigativamente e maldestramente indicato dal TGR Trentino di sabato sera un raduno del "PD a Campiglio" ma una tre giorni culturale che si è conclusa ieri sera con la presentazione del libro di Gianni Riotta. Una tre giorni che ha preso spunto dal ritorno della 3TRE a Madonna di Campiglio previsto per il 18 dicembre prossimo per dare la possibilità anche alla nota località turistica delle Dolomiti di avere uno spazio all'interno del quale ospitare dibattiti, mostre, presentazione di libri, ...

E così è stato. Spacciare come "Pd a Campiglio" un evento di questo tipo non rende giustizia al lavoro svolto dagli organizzatori e svilisce, credo, i propositi culturali di chi ha speso tempo ed energia in quest'avventura; inoltre contribuisce a dare un'idea di cattivo giornalismo che abdica dal ruolo di servizio pubblico.

da Giudicarie.com >>>

Venerdi 10 febbraio 2012 - CAMPIGLIO TREPERTRE idee d’autore (foto Bisti)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy