Immmagini di Pinzolo

PinzoloCampiglio: sconfitta Juniores e Promozione




19.03.2012, di Michael Polli (letto 1807 volte)

La Juniores del Pinzolo Campiglio esce sconfitta dall'incontro con la capolista Isera con un risultato fotocopia di quello dell'andata ovvero 1 a 0 a favore degli ospiti. I ragazzi del Pinzolo-Campiglio possono uscire comunque a testa alta dal match con la "rabbia" di non aver portato a casa un punto più che meritato mentre per il Mister c'è il rammarico di non aver avuto in panchina qualche sostituzione in più che nel finale sarebbe servita visti i continui crampi degli undici titolari, sostituzioni che invece ha potuto effettuare l'Isera mantenendo così il controllo della partita fino al fischio finale. Ora sabato si và a Rovereto contro il San Rocco che momentaneamente occupa la seconda posizione nel girone.

Arriva anche in Promozione una brutta sconfitta, al Pineta dove il Pinzolo Campiglio era ancora imbattuto, resta a secco di punti perdendo per 1 a 2 contro il Calcio Chiese. Il primo tempo si conclude a reti inviolate e decisamente equilibrato con qualche attacco ospite sempre ben neutralizzato dalla difesa e da Cereghini, il secondo tempo invece si apre subito con il gol di Fusi che scappa alla difesa e supera l'estremo difensore con un pallonetto (gol fotocopia di quello subito dalla juniores). Pochi minuti più tardi è il nostro bomber Tiziano Collarci a pareggiare i conti mettendo in rete il gol del momentaneo 1 a 1. La partita torna equilibrata ma il giovane Rubin Hohxa riporta in vantaggio il Calcio Chiese, risultato che resterà invariato fino al novantesimo.

Domenica si va a Cavastro, ospiti del Calcio Bleggio dove è importante fare punti in vista di una classifica che si fa sempre più corta nelle retrovie.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy