Immmagini di Pinzolo

Juniores PinzoloCampiglio: recuperata la gara con lo Stivo




07.04.2012, di Michael Polli (letto 1879 volte)

Si è giocata venerdì 6 Aprile alle 20.30 il recupero di campionato con lo Stivo sul Cereghini di Pinzolo per la Juniores del Pinzolo Campiglio. Purtroppo c'è da registrare un'altra sconfitta dei ragazzi allenati da Mister Usai. Le cose si mettono male quando, dopo pochi minuti lo Stivo passa già in vantaggio. Il gol del raddoppio arriva alla mezzora su calcio di rigore con conseguente espulsione di Usai Nicola per fallo di mano.

Nel secondo tempo Ferrari Fabio lascia il posto fra i pali a Cereghini e Tommasini esce sostituito da Ferrari Alessandro. E' però lo Stivo, a trovare il terzo gol. Quando tutto sembra finito, Fostini sigla una doppieta personale nel giro di pochi minuti che rimette in gioco le sorti del match, il pareggio è solo un illusione anche perchè prima Frieri, lanciato a rete, viene fermato dal direttore di gara che segnala un fuorigioco inesistente e poi, nel finale, ci provano anche Volpi su punizione e Ferrari con un bel tiro di poco alto ma non c'è più tempo e dopo i quattro minuti di recupero passati ad assediare la porta avversaria arriva il triplice fischio che manda tutti sotto la doccia.

Ora si torna in campo sabato 14 alle 20.30 a Riva del Garda contro la Benacense mentre per la Promozione ci sarà una difficile trasferta contro il Fiemme. In attesa di rivederci sui campi da gioco la Società Pinzolo Campiglio augura a tutti i suoi tifosi e ai propri sostenitori Auguri di Buona Pasqua.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy