Immmagini di Pinzolo

La riconoscenza degli Alpini di Pinzolo




13.04.2012, di Fabio Cereghini (letto 2782 volte)

Siamo ormai in primavera, nonostante le stranezze meteorologiche di questi giorni! E’ tempo di programmi ma anche di consuntivi della passata stagione. Il Gruppo alpini di Pinzolo rispetta sempre questa scadenza e, attraverso gli incontri del proprio direttivo, si da una programmazione abbastanza precisa dei futuri eventi da organizzare.

Una di queste riunioni è stata però speciale. Infatti il nuovo direttivo uscito dalla assemblea elettiva del gennaio scorso ha voluto esprimere con un gesto significativo la riconoscenza propria e di tutto il Gruppo a quei soci che hanno dato per tanti anni il proprio contributo in tempo, impegno e lavoro nel precedente consiglio. Un impegno gratuito che bene esprime lo spirito alpino anche in una piccola comunità come la nostra. In fin dei conti è si è trattato di lavorare non solo per noi ma per tutto il paese, in maniera volontariamente disinteressata…….e con i tempi che corrono non è poco!

Sono stati dunque omaggiati con una targa dedicata i seguenti alpini:

Giorgio Bindo, Delfo Collini, Dario Pizzini, Crispino Salvaterra, Remo Vidi. Inoltre una particolare medaglia ricordo è stata consegnata a Dario Pizzini, in quanto socio fondatore del Gruppo A.N.A di Pinzolo (dal 1968).

Il nostro sempre attivo Capogruppo Renzo Maffei ha espresso con brevi e sentite parole la riconoscenza degli alpini a questi Soci benemeriti della grande famiglia della Associazione Nazionale Alpini.

Per noi poi, che con loro abbiamo condiviso molte fatiche e impegni, più che Soci sono e rimarranno amici.

I premiati insieme al Capogruppo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy