Immmagini di Pinzolo

PinzoloCampiglio: sospeso il Campionato




15.04.2012, di Michael Polli (letto 1893 volte)

Anche in Trentino questo fine settimana non si giocherà, lo ha reso noto la F.I.G.C. con una circolare inviata ieri nel tardo pomeriggio ha tutte le società Trentine così come in tutto il resto d'Italia, dalla serie A ai pulcini. La tragica scomparsa del giovane Piermario Morosini, giocatore del Livorno, sul campo di Pescara è stata la motivazione indetta dalla F.I.G.C. per questa sospensione generale di tutti i campionati, così anche per il Pinzolo Campiglio.

La Partita di Sabato 14 della Juniores contro la Benacense era già stata rinviata in precedenza per le troppe assenze tra le file del Pinzolo Campiglio e sarà recuperata Giovedì 19 Aprile alle 20.30 a Varone mentre per quanto riguarda la Promozione, che avrebbe dovuto giocare contro il Fiemme, la data è ancora da destinare, date probabili Mercoledì 25 Aprile o Martedì 1 Maggio mentre il prossimo turno si svolgerà regolarmente e vedrà gli juniores contro il Volano Sabato 21 Aprile alle ore 17.00 al Pineta e la promozione ospite della Ravinense a Mattarello Domenica 22 alle ore 16.00. Da segnalare che l'infortunio di Tiziano Collarci contro il Comano Fiavè è risultato più grave del previsto e che l'attaccante granata dovrà sottoporsi nelle prossime settimane ad un operazione per sistemare la frattura, dunque stagione finita per Collarci e, da parte della società un grande augurio che possa tornare al più presto sui campi da gioco, ora spazio a Collini, Rizvani e Frieri... ci si affida ai loro gol per questo finale di stagione dove si annuncia una primavera decisamente "calda"

Per quanto riguarda la tragica scomparsa di Piermario Morosini, oltre tanto dolore, in questi momenti si è vicini alla Società Livorno con la quale il Pinzolo Campiglio condivide i colori sociali, a tutti i compagni di squadra, la dirigenza. lo staff, i tifosi e sopratutto alle persone che conoscevano e che erano vicini a questo ragazzo, troppo giovane per andarsene mentre sta praticando il proprio sport, il proprio lavoro, la propria passione... Ciao Moro

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy