Immmagini di Pinzolo

Ringraziamenti al Direttivo della Pro loco GS Mavignola




02.05.2012, di Nadia Vidi (letto 2395 volte)

Cari Consiglieri,
volevo ringraziarVi per l’aiuto prestato in questi tre anni: anni movimentati, caratterizzati da ricchi calendari, ottimi risultati, alcune perdite di consiglieri del direttivo, a volte incomprensioni, spesso divertimento e tanto tempo messo nel volontariato espresso nelle nostre manifestazioni; insomma, tre anni pieni di vita, energia e voglia di fare.
Ho riaccettato l’incarico di Presidente per fare ancora meglio, per sopperire alle mancanze passate e riuscire a conseguire risultati sempre migliori. Tutto questo è possibile grazie al mio gruppo, che non mi ha abbandonato, che ha voluto darmi ancora appoggio e insieme proseguire nel nostro cammino.
Ringrazio Angelo, il mio ex vice presidente, pilastro della Pro Loco, persona piena di idee e attivo nella “sua” Rampagada.
Ringrazio Carmen, che in questi anni mi ha sopportata e supportata nell’organizzazione delle varie gite e non solo.
Ringrazio Andrea, giovane ragazzo sempre disponibile, fidato, con la passione per la montagna e promotore con Luca della nostra “Cu Li Caspi a Milegna”.
Ringrazio Loretta, segretaria - ormai da tempo - capace, sempre pronta ad espletare le incombenze burocratiche che un’associazione importante come la nostra deve adempiere.
Ringrazio Cristiano, il nostro “tutto fare”: se c’è un problema lui lo risolve.
Ringrazio Laura, per la sua disponibilità in ogni occasione e soprattutto nella manifestazione “Festa a Clemp”.
Ringrazio Claudio, sempre attivo nell’aiutarci nella preparazione delle feste, per il riordino e per la disponibilità.
Ringrazio Massimo, perché è ormai risaputo che la nostra associazione è quella che è anche grazie al suo insostituibile contributo; il suo apporto nella gestione del settore contabile-amministrativo è di indubbia utilità.
Un pensiero per Lara e Luca, che non hanno concluso questi tre anni, però li ringrazio per quanto dato e per la loro presenza nelle manifestazioni, anche se non più facenti parte dell’organo direttivo.
Grazie anche a Daniele, consigliere uscente e non più ricandidato, per essersi occupato dell’ambito promozionale della nostra associazione e per aver preso a cuore l’innovazione della segnaletica stradale.
Ringrazio i nuovi giovani entrati a far parte del direttivo: Carmela, Cinzia e Marco, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro energie, dimostrando che Sant’ Antonio di Mavignola ha in sé una gioventù che ha nel cuore il volontariato.
Ringrazio Filippo, il nostro assessore, che ha garantito sempre la sua presenza, il suo aiuto dimostrando ogni volta quanto tiene a Mavignola.
Infine ringrazio Thomas, per aver accettato la sfida di ricoprire la carica di vice presidente; è confortante accorgersi che anche giovani persone possono e vogliono ricoprire cariche di rilievo.
La nuova “squadra” è pronta a partire… La prima “tappa” sarà la gita in bicicletta, che si svolgerà il 13 maggio p.v., lungo il tratto di pista ciclabile che congiunge Dobbiaco a Bressanone.

In bocca al lupo e buon lavoro!

IL PRESIDENTE
Nadia Vidi

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy