Immmagini di Pinzolo

Presentazione del volume Sinistri




04.07.2012, di Biblioteca Pinzolo (letto 2135 volte)

Presentazione del volume Sinistri

Quest’estate la biblioteca di Pinzolo rimarrà aperta anche il giovedì sera. Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 sarà possibile frequentare la biblioteca e utilizzarne i servizi, come navigare in internet, leggere riviste e quotidiani prendere libri in prestito , ma soprattutto ci sarà ogni giovedì sera un appuntamento dedicato ad un libro in particolare.
Il primo incontro giovedì 5 luglio con inizio da ore 21.00 sarà dedicato a “Sinistri” il nuovo romanzo di Tersite Rossi.
Un romanzo di fantapolitica, ma che ha molto del reale, inquietante ed intrigante allo stesso tempo, di cui molto si sta discutendo anche il Trentino. Dopo il felice esordio di E’ già sera, tutto è finito nel 2012 esce il suo secondo romanzo con le “edizioni e/o”, intitolato “Sinistri”, all’interno della collana “SabotAge” curata da Massimo Carlotto.
Alla serata di giovedì 5 luglio saranno presenti anche gli autori che si celano dietro lo pseudonimo di Tersite Rossi.
L’appuntamento è libero e gratuito, non serve prenotazione ed è particolarmente rivolto agli amanti dei gialli d’ambientazione politica
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Al Sole, 30 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy