Immmagini di Pinzolo

A Pinzolo e Campiglio il cinema Ť Family




23.07.2012, di Luisa MasŤ (letto 2355 volte)

Anche il cinema di Pinzolo e di M. di Campiglio nel Distretto Famiglia Val Rendena:
entrata gratuita alle “proiezioni family” per i bambini accompagnati da un genitore



Val Rendena – luglio 2012.

La sensibilità alla famiglia si allarga, in Val Rendena, anche alle sale cinematografiche di Pinzolo e di M. di Campiglio, le cui gestioni hanno aderito al Distretto Famiglia a partire da quest’estate.

E lo hanno fatto declinando un’offerta decisamente interessante, sia per gli ospiti, sia per i residenti: i bambini FINO A 12 ANNI potranno assistere gratuitamente alle proiezioni specificatamente indicate come family nel programma mensile, se accompagnati da un genitore pagante (ovvero da un adulto pagante biglietto a tariffa piena).

Inoltre, attenzione è riservata anche alle famiglie MAXI, quelle con tre figli e più, per cui sono previste speciali ed ulteriori agevolazioni.

Ma se non c’è tempo per accompagnare il proprio figlio? Hanno pensato anche a questo i gestori del cinema di Pinzolo e di M. di Campiglio: telefonando e prenotando al numero 366 4569120, è possibile affidarsi ad un’animatrice che si prenderà cura dei bambini, dal momento in cui essi entreranno al cinema fino alla fine visione, quando i piccoli torneranno nelle mani dei genitori.

Non c’è che da dare un’occhiata al programma degli spettacoli e… precipitarsi al botteghino!

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy