Immmagini di Pinzolo

Madonna di Campiglio: Ciak, si gira!




15.09.2012, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2607 volte)

In corso la registrazione della fiction che andrà in onda su Rai 1 il prossimo anno

"UNA BUONA STAGIONE" COMINCIA A MADONNA DI CAMPIGLIO

Con Jean Sorel e Ottavia Piccolo. Nel cast anche Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè

Si vive un'atmosfera effervescente e di curiosità, in questi giorni, a Madonna di Campiglio, dove la coda di stagione saluta gli ultimi turisti e dà il benvenuto alla troupe televisiva impegnata nella registrazione di "Una buona stagione", la fiction diretta daGianni Lepre e prodotta da De Angelis Group che andrà in onda in prima serata suRai 1, nel corso del 2013.

Da lunedì scorso, al primociak delle riprese, la "Perla delle Dolomiti" si è animata dei volti più noti della tv e del cinema italiani, ma non solo. Nel cast troviamo, infatti, il franceseJeanSorel,Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Ricardo Dal Moro, Marian Giulia Cavalli, Ivano Marescotti eLuisa Ranieri. Tra gli interpreti ancheLuisana Lopilato, affermata modella, cantante e attrice argentina, moglie del cantante italo-canadeseMichael Bublè, che è dato in arrivo nei prossimi giorni a Madonna di Campiglio.

Firmata da Lepre, già regista della prima serie della fortunata fiction tv "Rossella", "Una buona stagione" ha come protagonista una grande famiglia di produttori di vino, delle cui vicende vengono messi in luce i segreti, gli intrecci e i misteri, con tutti gli ingredienti che non possono mancare nelle fiction più avvincenti. Si tratta di uno "sceneggiato" a puntate dedicato al mondo del vino, in sei puntate di cento minuti ciascuna e destinato al primo canale del servizio pubblico nazionale.

Inserite nella cornice delle Dolomiti di Brenta, distribuite tra il centro della località, l'area verde del laghetto e un prestigioso chalet alle porte della "Perla delle Dolomiti", le riprese campigliane continueranno fino a martedì prossimo per poi proseguire in altre località: Trento, Mezzocorona, Toblino e Roma.

La fiction, approdata a Madonna di Campiglio anche grazie al sostegno dellaTrentino Film Commission e al lavoro diTrentino Marketing Spa, con il supporto sul territorio dell'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, è sicuramente un elemento importante per dare ulteriore lustro alla rinomata località ai piedi delle Dolomiti di Brenta.

"Una buona stagione - commenta l'organizzatore generale della fictionRoberto Alchimede - vanta un cast internazionale e sarà la serie di punta della prossima stagione di Rai 1. Madonna di Campiglio ci ha accolti benissimo, abbiamo trovato una sensibilità e una professionalità non comuni. Un grande grazie a tutti coloro che in questi giorni ci stanno supportando".

La sorpresa Bublè.

Ad accentuare ulteriormente il fascino di una Madonna di Campiglio trasformata, sotto il cielo terso dei primi giorni di settembre, in un vivace set cinematografico, l'arrivo del famoso cantante

Michael Bublè (il nonno della provincia di Treviso, la nonna abruzzese della provincia di L'Aquila) che sta per raggiungere la moglie Luisana Lopilato.

Bublè, la cui musicaomaggia Frank Sinatra,Bobby Darin, Ella Fitzgerald e i Mills Brothers, èmolto legato alle proprie origini italiane e avrà modo, con la visita a Madonna di Campiglio, di conoscere un nuovo paesaggio di quello straordinario scrigno di luoghi culturali e naturali che è il "Bel Paese".

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy