Immmagini di Pinzolo

I campioni dell’Inter si preparano alla vacanza in Trentino




20.12.2012, di Quotidiano Trentino (letto 2063 volte)

Dopo il ritiro estivo il Trentino è entrato così tanto nel cuore dei giocatori dell'Inter che non vedono l'ora di tornarci. Non solo per una nuova preparazione precampionato nella verde cornice di Pinzolo, ma anche per trascorrervi qualche giorno di vacanza sulla neve in tempi molto più ravvicinati. Č questo il messaggio che Trentino Sviluppo - Divisione Turismo e Territorio ha deciso di diffondere attraverso un video “virale” per promuovere la vacanza bianca nel nostro territorio.

Si tratta di un prodotto in linea con le più aggiornate strategie di comunicazione, focalizzate sempre più su canali come Youtube e gli altri social network. Il resto lo fanno i volti noti dei calciatori dell’Inter, personaggi che vantano una grande popolarità soprattutto fra i giovani. Ancora una volta, dunque, i testimonial del Trentino sono i grandi sportivi.

Lo sketch ritrae alcuni campioni nerazzurri mentre sul campo di Appiano Gentile si preparano ad un’ipotetica stagione invernale. Più che per una partita di calcio, qui sta l’ironia, la loro attività sembra però indirizzata all’organizzazione di un weekend immerso in quell’atmosfera che solo le montagne del Trentino sanno regalare. Infatti sulle note de “La Montanara”, Luca Castellazzi lavora ai ferri una maglia di lana, più adatta alle altitudini delle Dolomiti che ad un campo da calcio, ed il capitano Javier Zanetti sta invece dirigendo un piccolo coro alpino. Diego Milito scende in campo con le ciaspole, mentre il senegalese Ibrahima Mbaye palleggia con una mela Melinda e l’argentino Matias Augustin Silvestre intaglia nel legno la figura di un calciatore.

Continua >>>

Guarda il video dello spot trentino con i campioni dell'Inter >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy