Immmagini di Pinzolo

Anche a Pinzolo un arredo natalizio di qualitŕ




04.01.2013, di Marco Salvaterra (letto 3374 volte)

Il periodo natalizio sta ormai volgendo al termine. Le buone condizioni di innevamento, il freddo di dicembre e il sole di questi giorni (dal 27 dicembre una sola mezza giornata di tempo brutto) hanno favorito una più che buona presenza di turisti. In particolare stanno avendo ottimi risultati le funivie di Pinzolo e le attività legate allo sci (scuole di sci, noleggi).

Rispetto al passatovoglio sottolineare un deciso miglioramento dell'arredo natalizio realizzato dalla nostra amministrazione comunale, in particolare lungo via Marconi. Molto gradevole anche il piccolo villaggio di Natale allestito in piazza Carera. Unica nota stonata (oltre all'inutile chiusura serale di via Marconi) è stato l'albero di fronte all'ex-municipio che da tempo è tappezzato con un'immagine del Brenta e un poster dell'Inter.

Spero che l'amministrazione decida al più presto di abbattere questo edificio, in stato d'abbandono da diversi anni (ormai la Casa della salute verrà realizzata in prossimità della casa per anziani) recuperando la piazza come cuore del paese e rendendo più accessibili il PalaDolomiti e gli uffici dell'Apt.

Natale 2012 – Via Marconi

Natale 2012 – Mercatini in piazza Carera

Natale 2012 – Albero davanti all'ex-municipio

Natale 2012 – Albero davanti all'ex-municipio
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy