Immmagini di Pinzolo

PerchŤ la lettera della Minoranza Ť sempre in alto...




05.01.2013, di Marco Salvaterra (letto 2150 volte)

In questi giorni mi è stato chiesto perchè per ben due volte abbia cambiato la data della lettera spedita dalla Minoranza del Comune di Pinzolo sulla questione "Centrale di Nambrone" (La correttezza, da che pulpito...).

Ne approfitto per rispondere pubblicamente. Il motivo mi sembra chiaro: mantenere viva l'attenzione dell'opinione pubblica su una questione che ha risvolti diretti su tutta la popolazione dell'alta Val Rendena e permettere al maggior numero di lettori di essere informati sulla vicenda.

"E’ giusto domandarsi se nell’esercizio di un mandato pubblico oltre la legge debba esservi anche un codice etico che sanzioni quei comportamenti inopportuni anche se non penalmente rilevanti".

Ovviamente "Campane", uno spazio libero e totalmente indipendente dal potere politico, sarà ben lieto di ospitare lettere, chiarimenti e spiegazioni da parte del Sindaco William Bonomi o di altri cittadini.

Infine, qualcuno mi faceva notare che in questo modo (cioè mantendendo "in alto" la lettera della Minoranza) faccio aumentare artificiosamente il numero di lettori (conteggiando anche chi, pensando a un nuovo articolo, clicca sul vecchio). Non è così: il sistema di conteggio che compare in alto a destra dell'articolo riconosce l'ID e il PC (prova ad esempio ad aggiornare la pagina, il numero non cresce). Quindi, i 1.113 lettori (ore 13.30 del 5 gennaio 2013) sono reali !!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri lettori (e sono molti per un piccolo sito di informazione locale come il nostro: per vedere i dati clicca qui >>> ) e soprattutto coloro che ci hanno mandato e continuano a mandarci lettere, articoli e foto. E un ringraziamento anche ai tanti che ci seguono in Facebook e Twitter (in pochi mesi sono quasi 2.000 !). Grazie di cuore !!

23 agosto 2012 - Lavori alla nuova Centrale di Nambrone
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy