Immmagini di Pinzolo

Bella serata di cultura al Teatro di Giustino




07.01.2013, di Pio Tisi (letto 2121 volte)

Bella e sicuramente di livello la serata del 5 gennaio che si è svolta al teatro comunale di Giustino, per la conclusione del "Concorso letterario" LA PACE E LA GUERRA INTERIORE, inerente al quadro"L'UOMO E IL CRISTO" di Oscar Di Prata.
Un teatro quasi esaurito ha seguito con attenzione, prima le canzoni del coro Presanella e quindi le varie premiazioni.
Ad allietare la serata anche la filodrammatica di Giustino con una scenetta, ben congeniata e diretta da Brunetto Binelli dal titolo "il matto sotto la croce", molto apprezzata da tutto il pubblico.
Per tutto questo va fatto un ringraziamento al Comune di Giustino e in particolar modo all'assessore alla cultura Carmen Turri che si è dedicata con grande passione e abnegazione per la buona riuscita del progetto stesso.
Da ringraziare pure tutti gli attori della "filodrammatica" che hanno dedicato tempo e passione per la buona riuscita della recita.
Sicuramente non vanno dimenticati i vari componenti la "giuria" di alto livello che ha dato ancora più lustro (se ve ne fosse stato bisogno) al progetto culturale.
Da far notare anche come il paese ha saputo rispondere, andando a teatro, con gioia, curiosità e consapevolezza alla sollecitazione del Comune per questo importante evento culturale che di sicuro darà lustro al paese stesso.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy