Immmagini di Pinzolo

Il 9 marzo 2013 ritorna la Dolomite's Fire




28.02.2013, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2113 volte)

5Ş EDIZIONE DELLA FIACCOLATA DELLE DOLOMITI

Le luci di Dolomite's Fire da Madonna di Campiglio a Pinzolo fino a Folgarida e Marilleva

Il prossimo 9 marzo, a Madonna di Campiglio, avrà luogo la quinta edizione della Fiaccolata delle Dolomiti, manifestazione benefica organizzata dal Comitato Dolomite's Fire.

L'iniziativa, nata a Madonna di Campiglio nel 2009 con l'intento di creare un evento in cui il pubblico non sia semplice spettatore, ma primo attore, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Magica Cleme Onlus che offre sostegno ai bambini e alle famiglie dell'Ospedale San Gerardo di Monza e dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, organizzando per loro attività ludico-ricreative per affrontare i difficili momenti della malattia e della cura.

Č questo lo spirito che anima Dolomite's Fire: regalare un week-end da sogno ai piccoli amici di Magica Cleme.

Un evento di grande risonanza nazionale, a cui hanno aderito numerosi amici del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport partecipandovi ogni anno con entusiasmo: da Cristina Parodi, madrina dell'evento, agli amici di “Striscia la notizia”, Edoardo Stoppa, Giuliana Moreira, Capitan Ventosa e Moreno Morello, passando da Benedetta Parodi, Federica Moro e la Iena Gip, fino a Bruno Bozzetto e Maurizio Nichetti, senza dimenticare i campionissimi Gilberto Simoni e Claudio Chiappucci e tantissimi altri. Quest’anno ai sostenitori dell’iniziativa si aggiungerà anche Gerry Scotti.

Dopo la conquista del Guinness World Record nel 2011 a Madonna di Campiglio, quest'anno il Comitato Dolomite's Fire, in collaborazione con le realtà locali, ha chiesto di estendere l'iniziativa all'intera ski-area Campiglio Val Rendena Val di Sole. Centinaia di fiaccole sfileranno in contemporanea sulle piste e per le vie delle diverse località: da Madonna di Campiglio a Pinzolo fino a Folgarida e Marilleva, illuminando con le luci della solidarietà i territori della Val Rendena e della Val di Sole.

Uno spettacolo unico, coinvolgente ed emozionante dedicato a grandi e piccoli.

Per tutti i partecipanti in possesso del pettorale Dolomite’s Fire 2013, in tutte le località (Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva), il costo dello skipass giornaliero del 9 marzo 2013 è di 25 euro.

Sabato 9 marzo 2013 tutti gli impianti coinvolti nell’organizzazione della fiaccolata resteranno aperti tra le 17.00 e le 18.00 solo ed esclusivamente per i partecipanti all’evento in possesso del pettorale Dolomite’s Fire 2013.


Info e iscrizioni: segreteria@dolomitesfire.com

Dolomite's Fire
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy