Immmagini di Pinzolo

I giocatori Andreolli e Campagnaro al PalaDolomiti




12.07.2013, di Francesco Milanesi (letto 1971 volte)

Oggi, alle 11.45, si è tenuta la quotidiana conferenza stampa al PalaDolomiti di Pinzolo. Hanno partecipato due neo acquisti dell'Inter, Marco Andreolli e Hugo Campagnaro. I giocatori hanno risposto alle molte domande dei giornalisti presenti.
Marco Andreolli si è dichiarato entusiasta di tornare ad indossare, dopo alcuni anni, la maglia della sua squadra del cuore: "Un sogno riconquistare questa squadra. E' da quando sono andato via 7 anni fa che il mio vero obiettivo era quello di tornare all'Inter, nel ricordo di Facchetti".
L'argentino Campagnaro, che da diversi anni segue l'allenatore Mazzarri (prima alla Sampdoria, poi al Napoli e ora all'inter) ha posto l'accento sulla qualità dei giocatori della rosa e sulla carica che Mazzarri è in grado di dare alle squadre che allena. "Queste le armi per la sfida." ha dichiarato Hugo Campagnano. "Che la Juve sia forte lo sanno tutti, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Darò tutto me stesso".

Al termine della conferenza, i due campioni hanno salutato i tanti giornalisti presenti e il gruppo di tifosi che li aspettava all'uscita del PalaDolomiti di Pinzolo.

12 luglio 2013 - Conferenza stampa al PalaDolomiti (foto Francesco Milanesi)

12 luglio 2013 - Conferenza stampa al PalaDolomiti (foto Francesco Milanesi)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy