Immmagini di Pinzolo

M.C.C.V.R. 46 chiama e 1946 risponde….!




09.12.2013, di Fabio Cereghini (letto 2383 volte)

M.C.C.V.R. 46 chiama e 1946 risponde….!

L’acronimo del titolo (per i non iniziati) sta per Magnifico Comitato Coetanei Val Rendena 1946; questo comitato puntualmente chiama i coetanei della verde valle per un incontro conviviale o escursionistico. In periodo autunnale di solito ci si ritrova per una cena e quattro balli in compagnia. Come prevedibile, in tema di balli le signore sono insuperabili, mentre in enogastronomia una buona parità fra i due sessi è più che verosimile.

L’appuntamento di quest’anno è stato concordato per sabato 7 dicembre a Caderzone Terme ospiti del ristorante Maso del Brenta. Un menù di impronta originale e di ottima cucina ha soddisfatto tutti i palati, anche i più esigenti. Poi sull’onda dalle musiche di Dapreda i baldi 67enni (vedi foto) si sono esibiti in balli e danze tradizionali che hanno accompagnato la serata fino alle ore piccole.

La prossima uscita sarà per una una facile e bella escursione in montagna con pranzo in rifugio nel giugno 2014. Dunque arrivederci a tutti e di più per quella occasione (da non perdere!).

Classe 1946 - Foto ricordo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy