Immmagini di Pinzolo

Risposta a Cereghini sul 'salotto buono dell’Assessore Binelli'




26.02.2014, di Feltracco Luciano (letto 2674 volte)

Leggo su Campane di Pinzolo un commento di Michele Cereghini molto critico "a tutto tondo" circa l'operato dell'Amministrazione Comunale.
Mi permetto di intervenire relativamente ad un passaggio, quello relativo al "salotto buono dell'Assessore Binelli".
Personalmente ho seguito le edizioni di "Campiglio Tre Per Tre. Idee d'alta quota" e ho potuto constatare l'impegno del Comitato nel promuovere delle riflessioni interessanti e d'attualità sulla situazione economica del nostro Paese con l'intervento nelle varie edizioni di personaggi politici di alta caratura quali : Matteo Renzi, Enrico Letta, Giorgia Meloni, Giovanna Melandri  giornalisti quali Andrea Vianello e Antonello Piroso, per non parlare del vincitore del premio Campiello Carmine Abate.

Campiglio merita lo sforzo economico e organizzativo che tali incontri comportano. Questa considerazione evidentemente  è stata la medesima che ha mosso la nostra Provincia a confermare sempre il proprio supporto economico all'evento.

La nostra clientela abituale ha apprezzato gli appuntamenti  che sono stati una novità nell'offerta culturale proposta dal nostro ambito.

Mi risulta che anche  la prossima edizione di "Campiglio Tre Per Tre" dal 21 al 23 Marzo p.v.,  vedrà coinvolte illustri personalità, pertanto auspico che Madonna di Campiglio possa continuare a proporre al proprio pubblico manifestazioni di tali importanza e che l'Amministrazione Comunale riesca ad aumentarne i finanziamenti come tale manifestazione sicuramente meriterebbe.

Ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata.

Feltracco Luciano - Madonna di Campiglio

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy