Immmagini di Pinzolo

Mazzarri pilastro. L'Inter vuole altro 'triplete'




10.03.2014, di corrieredellosport.i (letto 2108 volte)

Il dg dei nerazzurri: źLa prossima stagione sarà l'inizio di un ciclo che speriamo sia importante come quello culminato nel 2010 quando abbiamo vinto tutte e tre le competizioni. Thohir? ╚ determinato a completare il progetto che ha in testa. Zanetti? Se vorrà avrà un posto nel club. Il tecnico? Ha la fiducia di tutti, ora bisogna centrare l'Europa League╗

Marco Fassone fa chiarezza sul futuro dell'Inter. Ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioRai il dirigente dei nerazzurri ha parlato a 360░ della situazione del club e sulle prospettive della squadra anche nella prossima stagione. Punto fisso dal quale parte il discorso del dg è Walter Mazzarri, uomo della rifondazione firmata Thohir: źNon so se i tifosi si aspettassero di più da lui o dalla squadra. Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori italiani, anche per quello che abbiamo ammirato al Napoli. ╚ un allenatore che lavora tantissimo durante la settimana. Il nostro è un momento complicato, dove anche i giocatori risentono di questa situazione ma Mazzarri sta facendo il massimo e ha la fiducia della proprietà. Mazzarri è uno dei pilastri su cui si ricostruirà l'Inter del futuro e su cui lo stesso presidente Thohir si appoggia tantissimo: lo interpella soprattutto in vista delle decisioni che serviranno per il domani╗.

Continua >>> www.corrieredellosport.it

E intanto a Pinzolo cresce l'attesa per il prossimo ritiro dell'Inter. Dalla Val Rendena ripartirà il nuovo ciclo voluto da Erick Thohir, il nuovo presidente dell'Inter.

Ritiro Inter a Pinzolo 2014 >>>

Erick Thohir, presidente dell'Inter
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy