Immmagini di Pinzolo

Una Sabina Guzzanti al vetriolo intervistata da Maria Latella




23.03.2014, di Uff.Stampa Visfacti (letto 1949 volte)

Una Sabina Guzzanti al vetriolo intervistata da Maria Latella a Campiglio Trepertre sul tema donne e media: "Il nuovo governo è mostruoso e le nuove ministre sono donne immagine. Sono giovani, come possono avere le competenze necessarie per essere ministri? Si scelgono giovani inesperte che poi fanno leggi a favore degli imprenditori senza neanche accorgersene. Marianna Madia è un esempio di donna al potere per raccomandazione".
"La questione femminile con il berlusconismo è diventata solo pornografia. Ha inventato la gnocca laureata. E i media in Italia offrono un'immagine debole della donna. Pensiamo alla retorica del femminicidio: gli omicidi delle donne non sono aumentati, è che se ne parla adesso molto di più con la retorica della condanna generale. C'è bisogno di cambiare la cultura, riconoscendo alla donna autorevolezza e non facendo della donna solo una questione di ordine pubblico".
A Maria Latella che le chiede come mai non faccia più tv da tempo e perché non abbia intenzione di tornarci spiega: "Sono stata cacciata per ragioni politiche qualche anno fa. Oggi non è cambiato niente. La Rai non esiste più. Come non esiste un nuovo governo. E' la stessa politica, un governo non eletto appoggiato da Berlusconi.
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy