Immmagini di Pinzolo

Dolomitica Brenta Bike gemellata con Alpin Go Val Rendena




16.04.2014, di Matteo Ciaghi (letto 1903 volte)

La Dolomitica Brenta Bike gemellata con Alpin Go Val Rendena. Chi ha partecipato alla Vertical Doss e alla Ski Alp potrà beneficiare di un'iscrizione scontata del 25%

Ogni giorno che passa si aggiunge un piccolo tassello al grande mosaico dellla Dolomitica Brenta Bike. È con questa logica che sta lavorando il Comitato organizzatore della Dolomitica Brenta Bike presieduto da Michele Maturi che lancia ufficialmente il "gemellaggio" intrapreso con l'Alpin Go Val Rendena: «È nata una collaborazione con una delle associazioni più attive e più importanti della Val Rendena, l'Alpin go Val Rendena, che si è distinta in questi anni per aver promosso e organizzato gare di sci alpinismo molto apprezzate da tutti. Siamo orgogliosi e soddisfatti per la disponibilità che ci hanno dato ad aiutarci nell'organizzazione del nostro evento. Per "ripagarli" abbiamo deciso di riservare un trattamento speciale a tutti i partecipanti della Vertical Doss e della Ski Alp Val Rendena (sia alle gare che ai raduni): per tutti loro l'iscrizione alla Dolomitica Brenta Bike sarà scontata del 25% e costerà 30 euro anzichè 40 euro». Un segnale importante che va nella direzione di unire le varie associazioni che operano sul territorio e che cercano di promuoverlo attraverso lo sport.

In quest'ottica anche la collaborazione con la 24 ore val Rendena con la quale il Comitato della Dolomitica ha trovato un accordo per la promozione congiunta dei due eventi. Si è trovato cioè un accordo per riuscire a proporsi al grande pubblico della mountain bike come due appuntamenti che fanno della Val Rendena la patria della mountain bike. Almeno a giugno. Il 14 e 15 giugno si terrà la 24 ore val Rendena (www.24hvalrendena.it), il 29 la Dolomitica Brenta bike (www.dolomiticabike.com).

Dolomitica Brenta Bike
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy