Immmagini di Pinzolo

Presentazione ufficiale del Ritiro dell'Inter




18.05.2014, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2457 volte)

Presentato oggi ad Appiano Gentile il ritiro estivo dell'Inter L'ESTATE TRENTINA PRONTA A COLORARSI DI NERAZZURRO Per il quarto anno consecutivo, dal 9 al 20 luglio, l'Inter svolgerà in Val Rendena la propria preparazione estiva. I nerazzurri si alleneranno per 12 giorni sul campo da calcio Pineta di Pinzolo.

Anche quest'anno saranno numerose le possibilita' per vivere il ritiro insieme alla squadra, con gli allenamenti quotidiani, le due partite amichevoli, gli eventi serali come la presentazione della squadra e dello staff, il consueto incontro dei campioni con i piccoli tifosi nerazzurri, senza dimenticare l'attivita' dei day camp e lo store ufficiale.

Il direttore commerciale di Inter, Giorgio Ricci, ha confermato il ritiro dell'Inter a Pinzolo, per la quarta volta consecutiva."La nostra partnership con Trentino prevede due importanti momenti, la sponsorizzazione durante la stagione sportiva, che coinvolge oltre al Trentino anche le eccellenze enogastronimiche del territorio, Cavit, Melinda e Trentingrana, e il ritiro estivo di Pinzolo. Il ritiro per noi e' un momento fondamentale per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva. Nel ritiro dello scorso anno abbiamo raggiunto il record di presenze di tifosi nella singola giornata, ben 10.000, onestamente non ci aspettavamo tanto seguito di tifosi lo scorso anno, e siamo stati molto felici che il popolo nerazzurro ci abbia seguito con grande affetto. Il binomio Trentino-Inter e' ormai collaudato e quest'anno il ritiro inizierà il 9 luglio per terminare il 20 luglio."La parola e' poi passata a Ivan Cordoba, in qualità di team manager oggi e di giocatore ieri. "Per i tifosi e' un'occasione unica per seguire la propria squadra, perche consente di essere davvero vicini ai propri giocatori preferiti. Per noi e' come un'altra casa-Inter e per questo motivo la squadra riesce a lavorare al meglio, tutto e' favorito dalla familiarita' del luogo. Durante il ritiro a Pinzolo tutto e' un po' speciale."Presente anche Hernanes, protagonista della campagna di lancio del ritiro, che non potrà essere presente al ritiro della squadra a Pinzolo in quanto convocato ai Mondiali. "E' fondamentale cominciare la stagione con una buona preparazione e Pinzolo offre le condizioni ideali per consentire un buon ritiro e dunque un buon allenamento. In Brasile i ritiri sono più brevi e non in luoghi così belli sotto il profilo ambientale e capaci di offrire il giusto relax." Afferma, infine, che partendo bene si può continuare a fare cose importanti.In rappresentanza del Trentino e di Pinzolo e' intervenuto il sindaco della localita' William Bonomi, affermando che Pinzolo si avvicina al quarto appuntamento con entusiasmo e serenità, dettati dalla conoscenza e dunque dalla serietà e professionalità della squadra e della Società."L'Inter e' una Società speciale, con una bella tifoseria e, dunque, e' un piacere ospitarli.Il Comune si sta attrezzando per offrire un'ospitalità adeguata con qualche positiva sorpresa."Il Sindaco ricorda che Pinzolo offre la possibilità di praticare molti sport in un ambiente naturale molto accattivante, essere nel cuore delle Dolomiti costituisce un occasione in più per apprezzare la vacanza.

Trento, 17 maggio 2014

Presentazione ufficiale del Ritiro dell'Inter a Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy